Guardando il sito web del produttore del software Hasleo, sembra che ci sia una versione x86, quindi è compatibile con l'architettura a 32 bit/64 bit.(e)
Se intendi effettuare backup pianificati, ti consiglio di utilizzare la suite standard Hasleo Backup Suite.
Il primo backup che consiglio è un backup completo: mantenete almeno 2 backup completi. Poi eseguite solo backup incrementali, che possono variare da 5 backup incrementali o più, a seconda del numero di programmi installati sul computer e degli aggiornamenti di sicurezza. In caso di problemi, ripristinate il backup incrementale precedente e il computer tornerà a funzionare normalmente prima che si verifichi il problema. I backup differenziali possono essere da un minimo di 3 a un massimo di 5, a seconda dello spazio disponibile sull'HDD o sull'SSD.(e)
Esatto, il primo backup sarà completo, questa prima immagine di backup sarà pulita, con tutte le tue app, documenti, foto installate, preferenze e così via, o come meglio credi. Se per qualche motivo il tuo SSD si blocca e i backup incrementali e differenziali non riescono a ripristinare il backup desiderato, avrai comunque un ultimo asso nella manica: ripristinare il backup completo al primo backup che hai effettuato e da dove tutto è iniziato. Ricorda: lascia sempre abilitato il backup incrementale in Hasleo Backup Suite e opta sempre per il backup incrementale anche se intendi effettuare un solo backup, chiaro? A meno che tu non stia eseguendo un backup differenziale.
Di niente, amico.(e)